Skip Navigation Links

Transiberiana

Un’esperienza unica, un viaggio attraverso culture ed usanze dei popoli che abitano queste terre affascinanti. La Transiberiana non è una semplice vacanza ma una vera e propria avventura, che implica non solo la possibilità di ammirare paesaggi mozzafiato ma anche cambiamenti di fuso orario, di climi e temperature, di mentalità e abitudini della gente che si incontra di città in città.

Di seguito puoi consultare i programmi dei viaggi individuali che comunque possono essere modificati secondo i tuoi desideri ed esigenze.

Possiamo organizzare per te un viaggio della Transiberiana sia individuale sia di gruppo in qualsiasi periodo dell'anno.
Basterà inoltrare la richiesta con tutti i dati utili (numero di persone, periodo e durata desiderata del viaggio, e i servizi richiesti) all’e-mail info@rusoperator.it.
Ti risponderemo prima possibile.

Tour Transiberiana: Mosca - Irkutsk e lago Baikal - Ulan Batore - Parco Nazionale Terelj - Pekin/Mosca

Preparati per un viaggio indimenticabile attraverso l’enorme territorio russo, fra infiniti boschi, steppe, laghi, le grandi città per ammirare la Russia, l’immensa Siberia e la Mongolia e la Cina. Il programma consultabile a seguire prevede un percorso che parte dalla stazione ferroviaria di Mosca, include la sosta nella città di Irkutsk, la visita all’incantevole lago Baikal per poi concludersi a Ulan Batore, la ...
Scopri di più

14 giorni/13 notti
Mosca, 3 notti
Irkutsk e lago Baikal, 1 notte, 2 giorni pieni
Riserva Naturale di Terelj, 1 notte
Ulan Batore, 2 notti

false

Consiglio inviato

Grazie per aver consigliato il tour ad un amico.