Skip Navigation Links

Noi e i nostri clienti

Continent è un gruppo composto da società e partners presenti in diverse città della Russia con sede principale a San Pietroburgo e Centro visti a Milano. Vantiamo una vasta rete di partners, guide, autisti e molte altre figure professionali grazie alle quali possiamo offrire servizi di alta qualità e su misura per ogni esigenza e per ogni budget – dai tour più economici ai viaggi più lussuosi.

Siamo attivi e presenti sul mercato italiano già da 15 anni. Contiamo quindi su una consolidata esperienza acquisita organizzando Viaggi in Russia di ogni tipo verso le innumerevoli destinazioni di quell’immenso territorio che va dalla zona russa di Karelia fino alla lontana Mongolia. Ci occupiamo di:

Tante tipologie di viaggi e tante esigenze diverse ma noi ci atteniamo sempre agli stessi principi:

  • Organizzare un viaggio alla scoperta della Russia sotto tutti i punti di vista, le sue bellezze naturali e paesaggistiche, la storia, la cultura, i monumenti meno noti ma pur sempre affascinanti e quelli che l’Unesco ha eletto Patrimonio dell’Umanità e tanto altro ancora.
  • Trasmettere il nostro amore per il Paese e per il suo popolo svelando i mille modi in cui la Russia può veramente entrarti nel cuore
  • Approccio individuale. Ogni viaggiatore è diverso dall’altro e se c’è chi preferisce trascorrere delle ore ad ammirare le icone di Andrei Rublev, c’è anche chi ama scattare foto ad ogni passo, o chi ai monumenti preferisce scoprire la vita della città, le sue piazze, i suoi vicoli, la sua gente. Sarà nostra cura assecondare ognuna di queste esigenze.
  • Cura del dettaglio e dei particolari. Nulla sarà lasciato al caso e il viaggiatore saprà di poter contare sempre sulla massima affidabilità e supporto da parte nostra per ogni tipo di necessità. 

Visitare un Paese non vuol dire soltanto ammirarne l’aspetto esteriore ma anche comprenderne l’anima, immergendosi nella sua culture e tradizioni. Grazie alla professionalità, alla preparazione e alla simpatia delle nostre guide, i viaggiatori potranno scoprire tutto questo, il lato culturale e tradizionale della Russia ma anche quello meno turistico, la vita normale, quella di tutti i giorni. Non è un caso che in tutte le email che riceviamo dai nostri turisti al rientro dai loro viaggi, c’è sempre una menzione speciale di apprezzamento per le nostre bravissime guide.

Ci rende veramente felici sapere che il nostro lavoro venga apprezzato, a partire dalle prime fasi di organizzazione del viaggio, l’arrivo dei clienti nella città di destinazione, le delicate operazioni di supporto e coordinamento dei servizi offerti durante tutto il soggiorno, fino al giorno della partenza dall’ultima tappa prevista dal tour prescelto. E ci riempie di gioia sapere che ognuno dei nostri clienti non torna dal viaggio solo con le valigie e con un mucchio di foto ma anche con un bagaglio tutto speciale, pieno di ricordi, emozioni e scoperte che mai avrebbe immaginato.

Questi sono i motivi per cui, moltissimi dei viaggiatori che si sono affidati a noi in questi  piu` di 12 anni di attività sono rimasti nostri clienti affezionati e si sono rivolti ancora a noi – che condividiamo la stessa passione e la stessa idea di viaggio - per l’organizzazione e la prenotazione di altri numerosi tour. Per fortuna, in Russia non mancano luoghi nuovi tutti da scoprire che certamente riusciranno a stupire e sorprendere persino i turisti più esperti.

Sul famosissimo sito dedicato ai viaggiatori turistipercaso potrete trovare anche racconti di molti nostri clienti soddisfatti che, al rientro dai loro viaggi, hanno voluto condividere l’indimenticabile esperienza vissuta. Ed ecco alcune delle numerose mail che riceviamo dai nostri clienti.

Dicono di noi

Siamo tornati ieri dalla russia e ci manca di già

Tour Anello d’Oro: le capitali russe Mosca e San Pietroburgo e l’Anello d’Oro completo

Siamo tornati ieri dalla russia e ci manca di già…..noi volevamo ringraziarvi per la bella vacanza e farvi i nostri complimenti sull'organizzazione che è stata impeccabile sotto tutti i punti di vista! Puntualità,disponibilità,competenza e tanto altro!!!
Vogliamo inoltre fare i complimenti a tutte le guide che ci hanno portato con loro per farci scoprire le meraviglie del vostro paese!!!
Sperando di rivederci per un'altra vacanza!

Marco e Veronica

un tour molto interessante, ricco di luoghi molto belli

Tour Anello d’Oro: le capitali russe Mosca e San Pietroburgo e l’Anello d’Oro completo

Abbiamo fatto un tour molto interessante, ricco di luoghi molto belli.
vi comunico che il gruppo è stato molto molto contento del viaggio.
In particolare eccellente il lavoro di Alla, sempre molto disponibile – molto brave le due guide Alla e Anna, molto buoni gli alberghi e i ristoranti.
In generale: eccellente organizzazione del viaggio

Grazie!
Un caloroso abbraccio
Gabriella

splendida vacanza

Tour le capitali russe Mosca e San Pietroburgo

volevamo ringraziarvi ancora una volta per la splendida vacanza che ci avete organizzato e per la vostra professionalita' e amicizia che ci avete dimostrato seguendoci di persona con molta cura e stando attenti che tutto andasse come ci spettavamo e facendoci fare da guida a S.Pietroburgo ad una ragazza preparatissima e simpatica che ci ha fatto visitare la citta' ed i palazzi in modo perfetto.

Grazie sincero da Leonardo, Cynthia e Jonathan

Per tutto il viaggio ci siamo sentiti al sicuro, organizzati, felici

Tour Transiberiana: Mosca - Irkutsk e lago Baikal - Ulan Batore - Parco Nazionale Terelj - Pekin/Mosca

vi scriviamo per RINGRAZIARVI ! Il nostro viaggio di nozze é stato stupendo anche (soprattutto) grazie a voi ! Per tutto il viaggio ci siamo sentiti al sicuro, organizzati, felici!
Le guide sono state stupende: informate e sempre molto disponibili. Stesso atteggiamento lo hanno avuto gli autisti, sempre in perfetto orario e molto professionali.
Non potevamo chiedere di meglio e ci tenevamo molto a ringraziarti e farti i complimenti perché crediamo ci siano poche agenzie come la vostra e con la vostra gentilezza, disponibilità, professionalità, simpatia e molto altro ! 

Grazie ancora e buona continuazione !
Silvia e Luca 

l'ottima organizzazione

Tour Anello d’Oro: le capitali russe Mosca e San Pietroburgo e l’Anello d’Oro completo

Siamo tornati in Sicilia, il viaggio di ritorno è stato buono e non abbiamo avuto alcun problema.

Vi vogliamo ringraziare per l'ottima organizzazione, siamo veramente contenti per come è andato il tour, che ci ha lasciato piacevolissime sensazioni, merito anche della bravura di Ekaterina a Mosca,  di Olga a Yaroslavl, di Valentina a Suzdal e di Alessandra a S. Pietroburgo e Petergof, che ci avete fatto scoprire i luoghi, la cultura e la storia del vostro territorio.

Un grande abbraccio,

Rosy, Daniela e Giovanni

la nostra vacanza in Russia una delle più belle esperienze di viaggo effettuate

Tour Anello d’oro: Mosca, San Pietroburgo e le citta` dell’Anello d’Oro fra il Volga e Mosca - Sergiev Posad, Yaroslavl e Rostov Velikiy

vorrei a nome mio e delle mie compagne di viaggio portare a te e alla Continent i nostri più sinceri ringraziamenti per l'assistenza la professionalità la presenza e l'impegno profuso al fine di rendere la nostra vacanza in Russia una delle più belle esperienze di viaggo effettuate.
ottimi gli Alberghi:
Alpha Hotel Mosca
Volgskaya ZhemchuginaA Hotel Yaroslavl fantastico sul fiume ghiacciato
Petro Palce Hotel a Sanpietroburgo a 400 metri dall'Hermitage (un grazie particolare anche a Giulia)

Ottimi e puntuali gli autisti che hanno sopportato le nostre chiacchere infinite.
Preparate disponibile e simpaticissime le nostre guide Marina (Mosca) Olga (Anello d'Oro) e Anna (Sanpietroburgo)

Speriamo di aver lasciato in loro un po' di quella simpatia Italiana che ci contraddistingue nel mondo.

Grazie di tutto!
Bacio 

il Tour è stato ottimo e molto ben organizzato

Tour Anello d’Oro: le capitali russe Mosca e San Pietroburgo e l’Anello d’Oro completo

Buongiorno,

il viaggio è andato benissimo, la Russia e il nostro Tour ci sono piaciuti molto!

In breve le opinioni:

Hotel

a Mosca : Buono, considerando le distanze enormi da percorrere a Mosca, comodo con la metropolitana a due passi.

a Yaroslavl : Molto buono, conoscevamo la catena e non ovunque si riceve lo stesso trattamento, ma in questo caso bisogna ammettere che l'Hotel è nuovo, pulito ed efficiente, inoltre la sua posizione è perfetta.

a Suzdal : Eccellente in tutto, un piccolo pezzetto di strada da percorrere a piedi per arrivare in pieno centro, forse nel suo caso da rivalutare per possibili clienti meno giovani.

La stanza era comunque meravigliosa come tutto l'Hotel nel complesso e a noi è piaciuto tantissimo.

a San Pieroburgo : Ottimo, bella zona e molto ben servita, Hotel confortevole ed anche in questo caso Bancomat interno molto utile

 

Le guide che abbiamo avuto sono state bravissime, conoscevano l'Italiano molto bene, molto preparate, puntuali e disponibili.

I trasferimenti sono andati benissimo. Noi non abbiamo avuto nessun tipo di problema a spiegarci e a farci capire.

Il ragazzo che ci ha accompagnati a Vladimir inoltre poche parole di Inglese le conosceva e comunque è stato con lui tutto molto semplice, è stato gentilissimo, accompagnandoci in stazione e poi addirittura sul treno per escludere qualsiasi ritardo o problema. La cuccetta del treno per due è stata eccellente per comodità e pulizia.

 

Rispetto all'Anello d'Oro, Sudzal e Yaroslavl ci sono piaciute tantissimo forse un pò meno Kostroma, anche se però è un'opinione strettamente personale.

Prosegua come ha fatto con noi, a consigliare di prenotare in anticipo le visite dell'Ermitage e al Palazzo di Caterina.

Nel suo complesso comunque il Tour è stato ottimo e molto ben organizzato, la nostra vacanza ci è piaciuta molto.

Grazie ancora per la vostra disponibilità e puntualità, durante la fase di organizzazione e lungo tutto il periodo del Tour.

Sicuramente avremo modo di consigliare il vostro Tour Operator in futuro, nel caso ci venisse richiesto.

Cari Saluti

Fabrizio & Micol

Il Tour ci ha permesso di aprire una finestra sulla vita reale di un popolo per noi ancora poco noto

Tour Anello d’Oro: le capitali russe Mosca e San Pietroburgo e l’Anello d’Oro completo

Buongiorno,

Il nostro giudizio complessivo sul tour dell’Anello d’Oro, organizzato dall’Agenzia Russa Kontinent, per il nostro piccolo gruppo (7 persone), non può che essere ottimo.

Il referente in Italia, Ekaterina, si è dimostrata una persona ALTAMENTE EFFICIENTE E DISPONIBILE a risolvere ogni nostra richiesta o necessità verificatasi prima e durante il nostro viaggio.

Le guide in italiano Alla e Olga sono state esaudienti nelle loro spiegazioni e nelle risposte alle nostre curiosità riguardanti non solo l’arte ma anche la vita quotidiana del popolo russo.

I driver sono stati molto puntuali, gentili e si sono adoperati nel cercare di comunicare con noi, nonostante non parlassero inglese.

Gli hotels in cui abbiamo soggiornato erano tutti in posizione centrale, di ottimo livello, con colazioni russe e continentali abbondanti. Particolarmente gradito l’hotel Svetly Terem in stile russo a Suzdal.

Il Tour ci ha permesso di aprire una finestra sulla vita reale di un popolo per noi ancora poco noto.

Consigliamo di effettuare gli eventuali acquisti in queste città, in quanto più caratteristici ed economici rispetto alle due grandi metropoli (S.Pietroburgo /Mosca).

Elisabetta, Letizia, Andrea e Fabio

Il viaggio ci è piaciuto sia dal punto di vista culturale che umano

Tour Anello d’oro: Mosca, San Pietroburgo e le citta` dell’Anello d’Oro fra il Volga e Mosca - Sergiev Posad, Yaroslavl e Rostov Velikiy

Buongiorno,

Il viaggio ci è piaciuto sia dal punto di vista culturale che umano,

le tre guide sono state gentili e simpatiche, sempre puntuali e disponibili, hanno soddisfatto ogni nostra curiosità e hanno sempre rispettato il programma.

Anche gli autisti sono sempre stati puntuali, gentilissimi e simpatici (un saluto a Sergio, che ci ha accompagnati a San Pietroburgo, il nostro preferito :-)).

Gli alberghi erano di buon livello, ubicati in posizioni strategiche, in belle zone e ben serviti dai mezzi pubblici.

lo spettacolo folkloristico ci è piaciuto molto, e le sue indicazioni sono state preziosissime....

Il viaggio in treno è stato confortevole, è stato simpatico e disponibile anche il capovagone.

Le visite guidate sono state ben organizzate, non abbiamo mai aspettato per entrare nei vari musei, residenze ecc, e non abbiamo mai fatto code nemmeno quando non avevamo già i biglietti, perchè le guide trovavano sempre la corsia preferenziale per entrare :-).

Inoltre le guide ci hanno dato consigli preziosi su cosa e come visitare durante il nostro tempo libero, dandoci informazioni precise e utilissime

Consiglieremo vivamente la Vs agenzia agli amici e colleghi che vorranno fare un viaggio in Russia!

Grazie ancora di tutto

Barbara Michele Greta

 

Un angolino di cuore è rimasto a Mosca

Tour le capitali russe Mosca e San Pietroburgo

Buongiorno Ekaterina,

Ci tenevo a informarla che il tour è andato benissimo: le guide Alla  e Anna molto preparate e disponibile, gli autisti tutti puntuali e precisi.

Grazie per la bella esperienza e per la piccola matriosca. Un angolino di cuore è rimasto a Mosca, bellissima!

Al prossimo tour!

Silvana

nel cuore ci è rimasta la Russia rurale dell'Anello d'Oro

Tour Anello d’Oro: le capitali russe Mosca e San Pietroburgo e l’Anello d’Oro completo

Buongiorno,

Il viaggio è andato benissimo e siamo stati molto soddisfatti dell'intera organizzazione.

Per quanto riguarda gli Hotels abbiamo riscontrato che erano tutti di buon livello pur essendo 3 stelle.

Per quanto riguarda i driver siamo rimasti stupiti e soddisfatti dall'efficenza e dalla puntualità che è stata rimarcata da tutti noi.

Un elogio in particolare alle Guide partendo da Alla che abbiamo faticato a capire se era una italiana parlante russo o viceversa talmente perfetta era la sua dizione ed eccezionale la sua preparazione , conoscenza di luoghi fatti e avvenimenti.

Olga brava guida , molto simpatica , ci ha fatto molto divertire perché con le sue spiegazioni ci ha coinvolti nella vita quotidiana russa.

Andrej molto serio professionalmente e molto preparato dal punto di vista artistico.

Infine Anna oltre ad essere molto preparata e simpatica, ci ha spiegato tanti aspetti della vita russa e dei suoi attuali usi e costumi ed avvenimenti.

I luoghi visitati :Mosca con la sua meravigliosa Piazza Rossa e San Pietroburgo che consideriamo una Parigi russa sono state mete stupende ma nel cuore ci è rimasta la Russia rurale dell'Anello d'Oro, i suoi meravigliosi monasteri e la vita quotidiana , i paesaggi stupendi, il silenzio e anche le giornate bellissime.

Concludendo, siamo davvero contenti di come avete organizzato e gestito in ogni momento il nostro viaggio .

Un Grazie di cuore da parte di tutti noi e complimenti alla Continent.

Enrico e Lorenza

Precisione, puntualità, professionalità e disponibilità in tutto

Tour San Pietroburgo - Mosca

Gentile Ekaterina,
siamo tornati da pochi giorni dal viaggio in Russia.
Un'esperienza eccezionale!!!
Sono entusiasta e più che soddisfatta di ogni aspetto della vostra organizzazione.
Precisione, puntualità, professionalità e disponibilità in tutto.
Ottimo il servizio di trasporto, dalla puntualità degli autisti alla comodità delle auto.
Ottime, professionali, preparate e simpatiche le nostre guide Irina a San Pietroburgo e Maria a Mosca.
La scelta degli alberghi strategica in relazione agli spostamenti e mete da raggiungere. L'albergo di San Pietroburgo comodo e centrale, l'albergo di Mosca in periferia ma facilmente raggiungibile il centro con la metro.
Ottimo l'aspetto amministrativo-burocratico, dai visti ai biglietti del treno.
Sicuramente mi rivolgerò a Voi in futuro e non esiterò a consigliare i servizi della Vostra agenzia ai miei conoscenti per un eventuale viaggio in Russia!!!!
Saluti
Fausto e Giuliana

 

rientrati ieri da un viaggio bellissimo

Tour Anello d’Oro: Mosca, San Pietroburgo e le citta` del Patrimonio Unesco – Sergiev Posad, Suzdal e Vladimir

Buongiorno,

eccoci qui, rientrati ieri da un viaggio bellissimo!

Tutto è andato bene, organizzato alla perfezione; i trasferimenti  sono stati puntuali ed efficienti, le guide molto brave e preparate, sia Anna a San Pietroburgo, che Marina (speriamo di ricordare bene il nome) a Mosca, disponibili, gentili e simpatiche!

Gli alberghi ottimi: sia a Mosca che a S.Pietroburgo abbiamo molto apprezzato anche il fatto che fossero molto vicini alle fermate della metropolitana, e poi abbiamo adorato l'hotel di Suzdal nel quale purtroppo abbiamo soggiornato una notte soltanto!

Anche il viaggio in treno è stato ben organizzato! Un piccolo appunto: se la visita della città di SPB fosse stata programmata non per il giorno stesso dell'arrivo in treno (eravamo un pochino stanchi) ce la saremmo goduta anche di più!

Che altro dire........ tutto ciò che abbiamo visto ci è rimasto nel cuore grazie anche al meteo che ci ha assistito per quasi tutto il tempo (tranne mezza giornata di nuvole a S.Pietroburgo) con un bellissimo sole e un'aria limpida che ci ha fatto apprezzare ancor di più ciò che abbiamo visitato!

Infine, abbiamo molto apprezzato la cucina georgiana ed in genere abbiamo mangiato molto bene ovunque, dove ristoratori gentili ci hanno aiutato nella scelta delle pietanze!

Per concludere,  l'organizzazione Continent è stata veramente ottima e certamente la consiglieremo a tutti i nostri amici che prossimamente programmeranno un viaggio in Russia!

Spassiba!

Carla, Letizia e Giampietro

bellissima Russia

Tour Anello d’Oro: la gloriosa Mosca e tutte le città dell’Anello d’Oro

Buongiorno, sono rientrata dalla bellissima Russia.

Volevo ringraziarvi per l'ottima organizzazione, puntualità degli autisti e preparazione delle guide. Sono rimasta affascinata dal cremlino di Rostov che consiglio vivamente, di Yaroslavl e di Vladimir mentre Suzdal, molto bella, forse perché troppo pubblicizzata, è stata al di sotto delle aspettative.

Consiglio vivamente per l'hotel il Novotel, soprattutto in considerazione della vicinanza al centro (tre fermate di metrò).

Ancora grazie.

Saluti Lucia

Mosca e San Pietroburgo molto belle e affascinanti

Tour le capitali russe Mosca e San Pietroburgo

Buongiorno
Siamo stati molto, molto contenti del viaggio, abbiamo trovato sia Mosca che San Pietroburgo molto belle e affascinanti. Sono stata stupita da Mosca che pensavo fosse una città un po' "freddina", invece l'abbiamo trovata bella, molto curata e pulita, allegra e piena di energia.

Per quanto riguarda il viaggio organizzato da voi, scrivo tutti i miei commenti:

per i visti ci siamo trovati molto bene, il contatto in Italia è molto disponibile, risponde a tutte le telefonate ed è addirittura venuto nel mio ufficio per riportare i passaporti.
­

Per quanto riguarda tutti i trasferimenti sono andati molto bene, sia a Mosca che a San Pietroburgo.

La guida a Mosca stata bravissima, il suo italiano è praticamente perfetto, è molto interessante, racconta sia la parte dei monumenti che quella generale della Russia in modo molto interessante, anche le ragazze erano molto affascinate dai suoi racconti. E' stata disponibile a qualunque nostra richiesta, ci ha dato parecchi consigli per i giorni dopo, ci ha lasciato anche il suo numero di telefono in caso di problemi mentre eravamo a mosca. Era molto organizzata per i biglietti e gli ingressi, praticamente non abbiamo mai aspettato da nessuna parte. Direi che ci ha fatto passare una giornata molto bella.

Lo spettacolo folcloristico a Mosca è bello, i ballerini sono bravissimi e i costumi sono incredibili. E' piaciuto a tutti, le indicazioni per andare erano perfette, non abbiamo avuto nessun problema.

La guida di San Pietroburgo è anche lei molto brava. Ci ha fatto vedere tantissime cose sia a San Pietroburgo che nelle gite fuori, è molto gentile anche lei ci ha lasciato il suo numero di telefono per problemi (hanno rubato il portafoglio a Davide quindi abbiamo dovuto fare la denuncia ecc. e lei è stata molto gentile). Anche lei molto organizzata per i biglietti, non ci ha mai neanche fatto fare un attimo di coda, molto gentile anche in genere su tutte le cose accessorie, ci ha anche consgliato un libro sulla Russia che abbiamo preso e che è molto interessante. In sintesi entrambe le guide sono state veramente ottime, le consiglierei a chiunque!

Per quanto riguarda gli hotel: a Mosca Peter 1 (molto centrale, dietro al Bolshoj, pulito, camere spaziose, non rumoroso) e a San Pietroburgo Petro Palace, anche questo molto centrale, pulito e camere grandi. Forse in questo hotel la hall era particolarmente caotica e si aspettava tanto per gli ascensori , ma a parte questi piccoli dettagli per il resto era molto bello.

In generale non avrei potuto essere più contenta dei servizi ricevuti tramite la vostra agenzia, e della gentilezza con cui avete sempre risposto ai miei messaggi. Se qualcuno mi dirà che vuole andare in Russia sicuramente consiglierò caldamente la vostra agenzia, mi sono veramente trovata bene.

Vi ringrazio ancora di tutto!

Paola

Mosca e S.Pietroburgo ci sono piaciute molto

Tour le capitali russe Mosca e San Pietroburgo

Salve, e' andato tutto bene, Mosca e S.Pietroburgo ci sono piaciute molto. Tanta roba! La vostra organizzazione ottima, puntuale e le guide carine e preparate (Marina molto forte!). Dei due hotel abbiamo decisamente preferito il Cronwell di SP anche x la qualita'. E' stato un bel viaggio e voi avete contribuito a renderlo tale. Grazie, Angela

il viaggio e' andato benissimo e la Russia ci e' piaciuta molto

Tour Anello d’Oro: la gloriosa Mosca e tutte le città dell’Anello d’Oro

Buongiorno,

il viaggio e' andato benissimo e la Russia ci e' piaciuta molto.
Innanzitutto vi ringrazio per la perfetta organizzazione, e' andato tutto bene come da programma. Consiglieremo sicuramente ai nostri conoscenti di contattarvi per un eventuale viaggio in Russia.
Gli hotel sono stati tutti molto buoni e puliti e soprattutto ottima la posizione dell'hotel a San Pietroburgo. Per quanto riguarda le guide,  abbiamo avuto  guide veramente molto professionali e preparate con ottima conoscenza della lingua italiana.
L'autista che ci ha accompagnato da Yaroslavl a Suzdal e' stato molto disponibile, nonostante le difficolta' di comunicazione  ci ha aiutato nell'orientarci a Vladimir e ci ha accompagnato al binario per il treno diretto a San Pietroburgo. E' stato veramente molto gentile e professionale e la sua guida e' stata anche molto prudente. Abbiamo mangiato quasi sempre nei ristoranti che ci avete consigliato e ci siamo trovati molto bene.
Ringraziamo ancora per la professionalità e precisione con cui e' stato organizzato il tour abbinando le visite guidate alle visite libere ( anche questo aspetto molto apprezzato da noi )

 Cordiali saluti, Sabrina

la Russia ci ha impressionato favorevolmente

Tour Anello d’Oro: le capitali russe Mosca e San Pietroburgo e l’Anello d’Oro completo

Buongiorno,

Vi confermo che la Russia ci e` piaciuta molto e ci ha impressionato favorevolmente anche per l’efficienza, la pulizia, i trasporti ecc.
Inoltre  dico subito che giudichiamo il tour molto ben organizzato!
Ha funzionato tutto perfettamente e le guide sono state tutte molto professionali, amichevoli e disponibili nel dare informazioni e suggerimenti.
I trasferimenti sono stati puntuali, certo tenendo conto dell’imprevedibilita` del traffico, soprattutto a Mosca dove ci sono lavori sulle strade praticamente ovunque!
Gli alberghi all’altezza delle aspettative.

Ancora molti ringraziamenti e speriamo in una prossima occasione!

Cari saluti, Flavia

tante emozioni vissute

Tour Anello d’Oro: Mosca, San Pietroburgo e le citta` del Patrimonio Unesco – Sergiev Posad, Suzdal e Vladimir

Siamo da poco rientrati dal nostro primo viaggio in Russia e volevamo ringraziarla di cuore!

Ci siamo affidati all'agenzia Continent da lei rappresentata con qualche titubanza iniziale circa l'affidabilità, l'efficienza e la competenza ma alla fine siamo rimasti completamente soddisfatti e la consiglieremo vivamente a chi vorrà visitare questo Paese.

Tramite moltissime mail (grazie per la pazienza!) siamo riusciti a creare un classico tour Mosca/S.Pietroburgo/anello d'oro adattandolo alle nostre esigenze di viaggiatori individuali (non amiamo i tour intruppati in gruppo), con ottimi alberghi, autisti precisi e molto gentili, le bravissime guide parlanti italiano dove avevamo necessità (ci saluti tanto Alla e Roman) e anche il treno notturno per S.Pietroburgo è stata un'esperienza piacevole. Chicca finale il prezzo che per quanto offertoci è stato molto corretto.

Grazie a lei ricorderemo con vero piacere il nostro soggiorno in terra russa e le tante emozioni vissute, un caloroso abbraccio
Lucia e Pericle

piacevolmente sorpresi dalla città di Mosca

Tour Anello d’oro: Mosca, San Pietroburgo e le citta` dell’Anello d’Oro fra il Volga e Mosca - Sergiev Posad, Yaroslavl e Rostov Velikiy

Vi porgo il saluto di tutti.

Il viaggio è andato molto bene e siamo stati piacevolmente sorpresi dalla città di Mosca: dinamica, aperta, interessante, verde, davvero molto piacevole. Siamo stati molto bene anche ad Yaroslavt e la visita agli antichi monasteri/cremlino interessate. Le guide sono state professionali. Un grazie particolare ad Alla anche per la vostra simpatia.

Un giudizio positivo agli alberghi, l'Ibis perché nuovo e sicuramente più internazionale, l'altro molto comodo per la logistica.

Un caro saluto e al prossimo viaggio!

Caterina e Friends