Skip Navigation Links

Disponibile: tutti i giorni tranne lunedi`
Tipologia: tour individuale
Spostamenti: a piedi e con la metro (trasporto privato a richiesta)
Durata: 3 ore

Visita al museo Hermitage

Il museo Hermitage è uno dei più grandi e più affascinanti musei del mondo e proprio per questo è una tappa assolutamente irrinunciabile per tutti i visitatori di San Pietroburgo. La storia di questo museo risale ai tempi dell’imperatrice Caterina la Grande e attualmente l’Hermitage vanta circa 3 milioni di oggetti di valore inestimabile al livello mondiale dislocati all’interno di cinque palazzi della struttura.

 Il Tour Operator Continent propone la scoperta di tutti questi tesori custoditi all’Hermitage con il prezioso supporto della guida, tanto professionale ed esperta nel suo lavoro quanto gradevole come persona. Scegliendo questa soluzione tra l’altro eviterai le estenuanti file per la biglietteria e per i vari ingressi e nell’arco di tre ore potrai ammirare le migliori e più interessanti opere di tutto questo vasto e ricco museo.

Vi aspetta una bella passeggiata in buona compagnia della nostra guida alla scoperta delle magnifiche sale del palazzo d’Inverno, e negli affascinanti interni delle stanze del Piccolo, Vecchio e Nuovo Hermitage che ospitano e custodiscono tra le più famose opere d’arte di tutti i tempi.

Alcune tappe dell’escursione al Museo Hermitage:

  • Le opere dell’arte spagnola: Goya, Velazquez e del El Greco
  • L’arte  fiamminga rappresentata dai pittori Rubens, Van Dyke e Rembrandt
  • L' arte italiana: Leonardo, Tiziano, Raffaello Sanzio, Caravaggio, Canaletto, Tiepolo, Luca Giordano
  • E non potranno mancare gli straordinari dipinti degli impressionisti: Monet,  Renoir,  Degas, Cezanne, Van Gogh

 

Anche le sale che custodiscono questi capolavori sono dei veri e propri tesori di enorme valore, con tutte le pietre preziose di cui sono rivestite e i ricchi decori con vari oggetti d’oro e d’argento. Le sale di gala, di Malachite, del trono, da ballo e tantissime altre rimarranno per sempre impresse nella vostra memoria.

 

Costo a  persona:
2 persone –  euro
3 persone –  euro
4 persone -  euro
5 persone -   euro
5+ a richiesta

L’escursione include:
- Pick up e drop off dal proprio hotel
- guida parlante italiano
-ingresso nell’Ermitage

Per prenotare questa visita guidata a Hermitage potete inviarci una mail a info@rusoperator.it  oppure chiamare al numero 392 505 8323