Skip Navigation Links

Disponibile: tutti i giorni  
Tipologia: tour individuale
Spostamenti: a piedi e con la metro  
Durata: 4 ore

Escursione di mezza giornata a San Pietroburgo con il giro sul battello

L’escursione di mezza giornata prevede una passeggiata a piedi alla scoperta della città con la visita di alcune cattedrali e la gita lungo i canali. Durante il tour a piedi, visiterai i quartieri storici di San Pietroburgo, dove dagli scorci più caratteristici potrai ammirare le imponenti facciate dei palazzi, che si affacciano sulle vie pulsanti della città. Visiterai le cattedrali di Sant’isacco o la Chiesa del Salvatore sul sangue versato.

Durante la gita lungo i canali, potrai ammirare la città di San Pietroburgo, definita la Venezia del Nord, ed i suoi più importanti palazzi da un’insolita prospettiva, la migliore! Passerai sotto alcuni dei 342 ponti che collegano le 42 isole e, lungo gli intricati canali che attraversano tutto il centro storico, raggiungerai la grande Neva! La gita lungo i canali di sicuro ti lascerà uno dei ricordi più belli di San  Pietroburgo.   

NOTA BENE! Questa escursione è individuale per cui insieme con la guida potrai modificare la lista dei luoghi da visitare.

Costo a  persona:
2 persone –  euro
3 persone –  euro
4 persone -  euro
5 persone -   euro
5+ a richiesta

L’escursione include:
- Pick up e drop off dal proprio hotel
- guida parlante italiano
- il giro con battello 

Per prenotare questa visita guidata a San Pietroburgo pouoi inviarci una mail a info@rusoperator.it  oppure chiamare al numero 392 505 8323